Naso anomalia facciale piu' rosacia

Salve dottori ,intanto complimenti x il sito .Volevo chiedere ho un anomalia facciale ovvero il naso dovuta alla sindromeq22 lieve con rosacea,il 17 avrò' la visita dal chirurgo plastico,io vorrei tanto avere un naso normale,vorrei sapere e' passabile con la mutua?grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,
se il chirurgo plastico che la visiterà valuterà l'indicazione all'intervento, sicuramente lo potrà fare con SSN
Sulla rosacea, è una malattia dermatologica e va trattata secondo le indicazioni specialistiche.
Solo in qualche caso diventa chirurgica, ma negli stadi avanzati, diventando rinofima
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com