Botta fronte

Salve. Sono una ragazza di 26 anni. .ieri quando sul terrazzo di casa ho aperto un mobile e mi sono trovata un ape e d istinto volevo scappare solo che per scappare non ho visto il muro e ho dato una botta tra testa e fronte. . Ora ho un bozzetto in alto a sinistra della fronte che fa male. . .non ho avuto episodi di nausea vomito svenimento ecc solo che ogni tanto ho dolori tipo fitte vicino il Bozzo anche quando rido o parlo e ieri ho solo avuto un attimo di sensazione di sonnolenza che poi è passato e stasera ho alterazione a 37. .ecco second voi può accadere qualcosa magari entro i prossimi giorni o ormai se dovete succedere qualcosa sarebbe successo subito? Scusate ma sono molto ansiosa
[#1]
Dr. Alessandro Aiello Radiologo 808 21 2
Gentile Signora,
data l'impossibilità di valutare oggettivamente online la lesione di cui parla per ovvie motivazioni, è consigliabile farsi visitare da un Medico al fine di valutare l'opportunità di sottoporsi a qualche indagine strumentale, se fosse necessario.
Da qui non possiamo dire di più.
Cordiali saluti.

Dott. Alessandro Aiello
Dirigente Medico di Radiodiagnostica
U.O. Radiologia - Ospedale Giovanni Paolo II° - Sciacca (AG)

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2015
Ex utente
certo giustamente non potendo vedere il bernoccolo non potete diagnosticare...volevo solo chiederle una cosa....ora il bozzetto si è sgonfiato un pò però al tatto ancora è indolenzito per la botta ma non come i primi giorni.....secondo lei è un buon segno?o comunque si può presentare qualcosa interno alla testa anche a distanza di giorni? cioè non avendo vomito ,nausea svenimenti ecc ecc posso stare tranquilla,poichè sarebbero comparsi subito dopo l impatto?
[#3]
Dr. Alessandro Aiello Radiologo 808 21 2
Tutto dipende dalla entità del trauma e dalla dinamica dello stesso.
Come Le dicevo è fondamentale sottoporsi a visita medica per poter cercare di rispondere alle Sue domande.
Ogni considerazione non basata sul dato clinico non sarebbe fondata ed attendibile.
Saluti.