Trauma al glande con aumento sensibilità:

Salve, vi scrivo per sapere se quello che sta accadendo sia normale o se sia meglio farmi visitare.

In breve, giocando a calcio ho ricevuto una pallonata tra le gambe. Per 'una serie sfortunata di eventi', ho potuto ben percepire come il pallone mi abbia colpito esattamente e unicamente (o almeno, la maggior parte dell'energia del colpo) il glande.
Al momento ho provato un certo dolore e poi indolenzimento ma in seguito nulla di che, tutto si è ridimensionato: è sembrato "un tipico colpo di gioco", tant'è che ho tranquillamente continuato a giocare.

Ora però, a distanza di giorni, continuo ad avere un problema presentatosi successivamente: sensibilizzazione del glande.
Questo mi sta creando problemi anche nei rapporti sessuali: non provo propriamente dolore ma, ad ogni modo, una strana sensazione che mi fa arrivare all'eiaculazione molto rapidamente con scarsa possibilità di controllo. Non sono abituato a questo e sono in difficoltà.

E' passata una decina di giorni dalla partita e non ho ricevuto altri colpi.

Tutto ciò fa parte di un regolare decorso oppure dovrei farmi visitare?
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
...sicuramente una valutazione andrologica non guasta, anche se sembrerebbe nulla di che...

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it