Forte faringite

Salve. E' da circa 7 mesi che soffro di faringite e problemi a deglutire. Il medico curante mi ha dato diversi antibiotici e cortisone , tuttavia alla fine della terapia dopo una decina di giorni mi si ripresenta lo stesso problema. Allora ho deciso di rivolgermi a un'otorino e di fare un'ecografia al collo. Dall'ecografia è emerso che ho sia il linfonode destro che sinistro leggermente ingrossato. L'otorino dopo avermi visitato mi ha diagnosticato una forte faringite ma ha detto di non prendermi nulla e di tornare da lui qualora si fosse presentata la febbre (quindi devo tenermi il dolore così). Voi cosa ne pensate? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Visitato da uno specialista ORL Lei chiede in medicina di base "cosa ne pensate" a distanza e senza una visita ?

Caso mai dovrebbe ripostare in area Otorinolaringoiatria se desidera un ulteriore consulto

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com