Vasodilatatori

Buongiorno,
sono Ruben Cavallari e svolgo da qualche tempo l'attività di gigolò. Mi sto rendendo conto che, in questo campo, vuoi per condizioni fisiche, vuoi per condizioni psichiche, è diventato necessario un "aiutino", e mi riferisco ovviamente ai farmaci di cui in oggetto.
La mia domanda è: avendo io una insufficienza venosa alla gamba sx, per la quale dovrò presto asportare la safena, e nessun'altra patologia , ci sono contro indicazioni nel mio caso nell'uso di vasodilatatori per uso "lavorativo"?
cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente i farmaci proerettili ricoprono,da sempre,un ruolo anche ludico che si sposa con le sue esigenze specifiche.Le uniche controindicazioni sono la contemporanea assunzione di nitrati che,credo,non assuma.Comunque,va da se che il medico prescritto svolga un ruolo primario.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Buongiorno Dottore, grazie per la risposta tempestiva.
Potrebbe indicarmi il farmaco più appropriato o la specifica molecola e relativo dosaggio, più indicati alla mia situazione?
Cordiali saluti

[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...credo che,sia la molecola,short o long acting,che la posologia,vada personalizzata dallo specialista di riferimento.Cordialità.