Bruciore petto e spalle

Salve Dottori, vi scrivo per capire esattamente cosa mi succede. Ho dei bruciori al centro del petto che si irradia verso il seno sinistro e anche alle spalle. E' veramente fastidioso questo bruciore, li ho da qualche mese. Non riesco a capire se sia un problema al cuore ma qualche mese fa ho fatto un elettrocardiogramma ed é risultato tutto Ok..poi ho fatto una gastroscopia dove ho un batterio ed ho fatto la cura...ma nonostante cio ho ancora questi bruciori... non capisco se sia una cosa psicologica o cosa...ora provo ad andare dal fisioterapista per vedere cosa mi consiglia di fare.. spero voi mi sappiate dire qualcosa su questi bruciori...ho molta paura perche ho letto che puo essere anche la sclerosi
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
Non so di che tipo di sclerosi lei parli.
La sua giovane eta' mi fa escludere che i suoi sintomi siano su base cardiaca.
Esegua tuttaviaun ECG sotto sforzo, specie se avesse fattori di rischio (familiarita' assunzione di pillola, abitudine al fumo, etc)
Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore, grazie per la sua risposta. Non assumo la pillola, non fumo, non sono una amante degli alcolici e in familia c'è stato solo un episodio di un mio cugino che aveva problemi al cuore. Quindi non capisco questi bruciori, sento anche come tirare dal braccio sinistro. Domani ho appuntamento dalla fisioterapista. Vediamo cosa mi dice.