Rimozione tatuaggio

Salve a tutti, da una settimana ho fatto un tatuaggio che ha dei punti che non mi piacciono, sto parlando di due ombreggiature nere che non sono state fatte bene a mio parere.
Volevo chiedere se è possibile con il laser eliminare queste ombreggiature con precisione senza "colpire" il resto del tatuaggio e quanto devo aspettare prima di iniziare le sessioni di laser dato che il tatuaggio ha solo una settimana
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Dipende dalla complessità del disegno del tatuaggio. Le prime sedute fatte su un tatuaggio nuovo, quindi carico di pigmento, generalmente vengono fatte con spot a diametri ampi (6-8 mm) e bassa potenza. Bisognerebbe pertanto mascherare le zone che non devono essere colpite con del semplice cerotto bianco o con una matita da trucco bianca. Questo è generalmente possibile, a meno appunto che il disegno non sia troppo complesso.
Cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia