Prepuzio ed erezione

Buongiorno dottori ,
vorrei porvi la seguente domanda : quando il pene è in erezione , il prepuzio deve automaticamente scoprire il glande ?
Vi chiedo questo perchè il mio prepuzio scopre all'incirca metà del glande quando il pene è in erezione. Tuttavia sia in erezione che non il prepuzio manualmente scopre tutto il glande senza problemi o dolori di nessuna natura.
Volevo dunque sapere se il fatto che questo non sia una cosa automatica sia un problema o può capitare e se è correlata con le dimensioni , che comunque sono nella media.
Grazie mille
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

Dalla sua descrizione non dovrebbero esserci problemi, infatti la cosa importante e' che il prepuzio nello scorrimento sul glande non presenti degli impedimenti e questo nel suo caso non succede, quindi si tranquillizzi che va tutto bene.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it