Male ai reni

Male hai reni da tanti anni e nelle ecografie non risulta niente che fare ?
[#1]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Salve,
ma il dolore ai fianchi riguarda suo figlio o Lei? ha richiesto un consulto alla sezione di chirurgia pediatrica, in tal caso dovrebbe darci informazioni inerenti la storia di suo figlio, altrimenti le suggerisco di chiedere un consulto ai colleghi urologi.
Distinti saluti.

Dr. Claudio Olivieri

https://www.facebook.com/Claudio.Olivieri.Chirurgo.Pediatrico/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto di avermi risposto la situazione riguarda mia figlia di 12 anni solo che siamo andati in tanti posti e reparti per questi dolori e non è mai risultato niente quindi non sappiamo più che fare
[#3]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Potrebbe gentilmente fornirci alcune informazioni inerenti la sintomatologia dolorosa e che esami sono stati eseguiti?