Bollicino di colore giallo sull'asta del pene

Buongiorno, circa 3 giorni fa mi è spuntato un bollicino di colore bianco sull'asta del pene, era molto arrossaTo e provavo fastidio a toccarlo, ieri ha cambiato colore diventando giallo, il rossore è sparito e ancHe il fastidio. Vorrei sapere cosa potrebbe essere e cosa fare per eliminarlo. Non ho ancora avuto rapporti sessuali
Grazie mille per la risposta
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

Potrebbe trattarsi di una irritazione cutanea che dovrebbe risolversi spontaneamente,quindi usi le corrette precauzioni igeniche e se perdidtesse si faccia dare una prima occhiata dal duo medico.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it