Bruciore

Salve.
Sono un uomo di 40 anni .
Da qualche settimana ho notato tracce di liquido biancastro (tutti i giorni) sulla punta del pene, unito a bruciore specialmente quando urino.
Mi è capitato una sola volta di notare un po' di sangue nello sperma.
Ho effettuato urinocoltura e tampone uretrale con esiti negativi.
Mi è stata diagnosticata una prostatite abatterica.
Sto facendo una dieta leggera e sto assumendo forprost da circa un mese ma senza notare miglioramenti.
Sto bene solo bevendo molta acqua, ma come si svuota la vescica i bruciori ricominciano.
La ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore,
sarebbe opportuno se i sintomi persistono effettuare una cura con antibiotici anche se gli esami sono negativi....
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#2]
dopo
Utente
Una cura è stata fatta i primi 5 giorni per poi cominciare ad assumere il forprost (da circa un mese).
[#3]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Se non è stata sufficiente va prolungata la cura antibiotica.
Saluti.
[#4]
dopo
Utente
Salve Dottore.
Con riferimento allo scorso consulto, come aveva consigliato lei, il medico curante mi prescrisse il Bactrim ed effettivamente nel giro di 10 giorni sono tornato a posto.
Salve Dottore.
Ora si stanno ripresentando, a distanza di un anno e mezzo, un po' gli stessi sintomi di allora, sempre liquido biancastro-giallastro sulla punta del pene e prurito interno sempre sulla parte interna della punta del pene.
Cosa mi consiglia di fare ??
Torno dal mio medico curante e faccio prescrivere nuovi antibiotici ??
Vado da un altro urologo ??

La ringrazio anticipatamente .
[#5]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Le consiglio una visita urologica per gli opportuni approfondimenti.
Cordiali saluti.
[#6]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio molto un saluto .
[#7]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Si figuri.
Ci tenga aggiornati.
Le rinnovo i saluti.