Tunnel csarpale

quali sono i tempi di recupero dopo intervento tunnel carpale?tenendo conto che io uso molto le mani essendo un operatore sociosanitario
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

i tempi dipendono molto dalla tecnica chirurgica utilizzata e soprattutto dalla risposta individuale del paziente.

Io faccio muovere la mano subito e poi mi regolo giorno per giorno.

Cordiali saluti.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale