Sperma gelatinoso

Buon giorno vorrei chiedervi una domanda, tre settimane fa ho subito un intervento di orchidopessi. Qualche giorno fa ho iniziato a masturbarmi la prima volta era tutto a posto era un po scuro giallo scuro, la seconda volta er ancora un giallo scuro e c'erano dei pezzi che erano gelatinosi. Oggi mi sono masturbato e il mio sperma era ineramente gelatinoso. Cosa può essere?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,alla sua età le caratteristiche organolettiche del liquido seminale possono variare,spesso in relazione alla frequenza delle eiaculazioni.La precedente orchidopessi non gioca alcun ruolo,non producendo i testicoli nemmeno una goccia di liquido seminale.Ha mai eseguito uno spermiogramma?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Buongiorno dottore, non ho mai eseguito uno spermiogramma
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ci contati quando lo avrà eseguito.Cordialità.
[#4]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
La ringrazio dottore, le farò sapere appena lo eseguirò