Xanax e cipralex con cibo e bevande

Salve, da circa quindici venti giorni ho diminubito visto il netto miglioramento sia lo xanax gocce da 0,75 da dieci gocce la mattina e la sera a due goccie la mattina e la sera e il cipralex da 10 mg mattina e sera a mezza compressa mattina e sera mentre il serowuel da 50 mg al pomeriggio mi e' stato completamente tolto. Volevo gentilmente sapere se posso mangiare e bere ovviamente non alcolici dopo solo 30 secondi visto che la era li assumo un minuto prima di iniziare a mangiare e visto che in data sei agosto duemila quindici ho mangiato un pacchetto di PA latine dopo solo trenta secondi e ho bevuto dopo circa cinque minuti. E cosa posso bere come acqua e base bande non alcoliche. Fatemi sapere. Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
Il suo messaggio è incomprensibile ma se sta chiedendo di mangiare dopo aver assunto Seroquel RP, non lo può fare in quanto l'assunzione del farmaco prevede che lo stomaco sia vuoto sia prima che dopo. Per cui deve attenersi alla modalità di non assunzione di cibi due ore prima e due ore dopo.

L'acqua può essere bevuta.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Salve gentilissimo Dottore la ringrazio innanzitutto per la sua risposta mi scuso e sensibilità del messaggio sopra riportato le spiego meglio non sto più basso mai nuda film seroquel da 50 mg mentre sto ancora assumendo 10 gocce di xanax da 0 75 m G e me compressa cipralex 10 mg sia la mattina pertanto volevo gentilmente sapere posso mangiare e bere dopo solo 30 secondi dalla funzione delle gocce di xanax e della compressa di cipralex. Aspetto una sua gentilissima risposta grazie cordiali saluti
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
Ricontrolli per favore la richiesta e la riformuli perché non è ben chiara in alcuni punti.
[#4]
dopo
Utente
Salve gentilissimo dottore mi scuso innanzitutto per avere scritto in modo incomprensibile i messaggi precedenti per canto e sport il modo più chiaro i miei quesiti1) non sto più assumendo da circa 15 20 giorni in quello a rilascio prolungato da 50 mg che prima assumere verso le ore 17:00 del pomeriggio in gli) ora assumo soltanto due rocce la mattina di San Ax 0,75 mg e mezza compressa di cipralex da 10 mg e la sera verso le ore 20:00 passo 2 gocce di xanax da 0,75 mg compresse da 10 mg tanto gentile se si ha la mattina che la sera è possibile mangiare e bere anche solo dopo 30 seconndi dall' assunzione delle gocce di xanax edella mezza ecompressa di cipralex e se possibile mangiare e bere 5 minuti prima di assumere le gocce di xanax è la compressa di cipralex la ringrazio per la sua cordialissimo e gentilissima risposta
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
Per lo Xanax ed il Cipralex si può mangiare.

Ricontrolli la tastiera per favore