Utente 388XXX
salve,la mia relazione sessuale con la mia ragazza è molto estrema,di tipo sado-maso,spesso mi spreme i testicoli e mi prende il "collo" dello scroto e me lo stira,raramente sento dolore intenso,pero penso: potrebbe essere dannoso?
domanda + importante,lei vuole trapassarmi completamente i testicoli con un ago sterile abbastanza lungo,pensando che mi possa provocare molto dolore,depilando,disinfettando la zona dello scroto e usando guanti e ago sterili;sperando di non ricevere commenti e giudizi fuori luogo e avendo la vostra comprensione che non è facile per me andare di persona a parlare di questo a un dottore,vorrei sapere se siete così gentili da darmi raccomandazioni sulla pratica e quali sono i rischi;grazie per la comprensione,distinti saluti

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giulio Biagiotti
48% attività
16% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 84
Iscritto dal 2007
Prenota una visita specialistica
salve.
le rispondo in maniera sintetica:
anche con tutte le precauzioni di sterilità la probabilità di una infezione è abbastanza alta. Se poi durante l'attraversamento del testicolo l'ago azzecca l'arteria spermatica il testicolo diventa nero e grosso come un melone e finisce al pronto soccorso. lì la ricoverano in chirurgia e, ammesso che salvino il testicolo, poi la passano in psichiatria da dove uscire è una possibilità, non una certezza.
Nel frattempo le forze dell'ordine andranno a cercare l'autore del "buco" e l'arresteranno per lesioni personali aggravate.
spero vivamente che quanto scrive sia uno scherzo.
cordialmente