Istologico

Referto istologico:
A.Biopsia stomaco antro:
Lembi di mucosa gastrica di tipo transizionale con flogosi cronica di lieve entita'' a piccoli focolai;
B.Stomaco fondo:
Lembi di mucosa gastrica di tipo fundico con minuti aggregati linfoidi
Ricerca Helicobacter negativa
C.Duodeno II porzione:
Lembi di mucosa duodenale con lieve flogosi cronica con sparsi aggregati linfoidi e granulociti eosinofili.
Potete spiegarmi cosa significano e se sono cose preoccupanti?
Grazie
[#1]
Dr. Carmelo Favara Gastroenterologo 866 30 2
Nulla di preoccupante lei ha una gastrite helicobacter negativa associata ad una duodenite.

Dr. Carmelo Favara
www.gastroenterologi.altervista.org