Diverticoli ibs e diarrea

Grazie a chi risponderà ... Colonscopia asportato polipo .. A maggio episodi di diarrea visita risposta diverticoli assumo normix e codex.. Purtroppo non mi sento bene scariche eguali e dopo vari sintomi da gonfiore eruttazioni perette fitte crampi ... SAra intolleranza a qualche cibo
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente, può essere, ma una visita gastroenterologica è necessaria.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/