Dolore alle gambe da due settimane

Salve sono un ragazzo di 29 anni, da un paio di settimane sento un dolore alle gambe, non un dolore fortissimo, ma come un senso di pesantezza fastidio piú che dolore dalle ginocchia in giú anche appena mi sveglio la mattina, come dicevo non é un dolore insopportabile ma molto fastidio che mi fa sentire le gambe pesanti, una sensazione anche difficile da spiegare.
Cosa potrebbe essere?!
Grazie per la risposta e buon lavoro.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Potrebbe trattarsi di una lieve insufficienza venosa degli arti inferiori, che normalmente alla sua giovane età si risolve con un po' di attività fisica. Se invece ciò non dovesse accadere sarà meglio consultare il suo Medico di Famiglia.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com