Interpretazione esami

Salve!
Oggi ho ritirato i risultati delle analisi delle feci fatte a seguito di un episodio di disturbi gastrointestinali con emissione di feci particolarmente mucose.
Parto dal presupposto che sono affetta da celiachia e intolleranza al lattosio e seguo da 4 anni una dieta priva di glutine e da 1 anno una dieta priva anche di lattosio.
Nonostante ciò fastidi come meteorismo, stipsi, calo ponderale (ecc) non sono mai spariti completamente.
La coprocoltura e l'esame parassitologico sono risultati negativi così come la calprotectina fecale.
L'esame chimico fisico invece riporta questo:

Colore Bruno
Consistenza molle
Reazione acida
Muco presente
Stercobilina non determinata

Acidi grassi rari (rarissimi)
Grassi neutri presenti (rarissimi)
Fibree carnee assenti (assenti)
Amido scarso (assente)
Flora iodofila scarse (assente)
Connettivo scarso (assente)
Cellulosa digeribile rara (assente)

C'è da preoccuparsi?
La ringrazio anticipatamente .
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Carmelo Favara Gastroenterologo 866 30 2
No, ma se pur facendo la dieta priva di glutine continua ad avere disturbi le consiglio di parlare con il suo gastroenterologo per valutare la sua aderenza alla dieta gluten free in quanto esiste in una percentuale di casi la possibilità di non rispondere alla dieta (celiachia refrattaria); ha eseguito i vari controlli post-diagnosi?

Dr. Carmelo Favara
www.gastroenterologi.altervista.org