Nodulino sul bordo anale

Buona sera dopo visita proctologogica e cura di 30 giorni con levorag per ragade posteriore con papilla ipertrofica stò meglio non sanguina piu e non fa piu male .ieri però nel mettere la crema ho sentito sul bordo anale posteriore esterno un nodulino rotondo non dolente dii 5 mm piu o meno sono andata dal medico curante mi a visitata internamente e mi ha confermato che la ragade sta molto meglio poi gli ho fatto sentire questa pallina sottopelle e mi ha detto stai tranquilla non è niente ma vorrei sapere cosa può essere io ho molta paura non vorrei fosse qualcosa di non bello .ho avuto anche nel frattempo emorroidi esterne anche quelle sparite tranne una che esce e entra con l'evacuazione. Grazie mille
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Gentile utente, in effetti il suo potrebbe essere un semplice gavocciolo emorroidario, ma se persiste per i prossimi 10 giorni, si sottoponga ad una visita di controllo.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/