Mancanza di erezione

Buongiorno, sono un giovane di 35 anni, diabetico dal 2000. Ho iniziato ad avere problemi di erezioni a novembre 2014. Da allora c'è stato un peggioramento, non ho più erezioni mattutine, se ho urgenza di urinare, non ho un erezione, né riesco a eccitarmi prima di un rapporto e avere una minima et erezione, é come se non avessi più desiderio sessuale e fossi asessuato. Ho avuto una sindrome di parsonage Turner alla spalla sinistra, potrebbero essere collegati??ho fatto sia un tampone uretrale, nella norma, un ecodoppler penieno dinamico, da cui non si evincono danni arteriosi e un esame degli ormoni, anch'essi nella norma. Sto per sposarmi e non vorrei trascinarmi questo problema e non so più cosa fare. Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,il controllo metabolico,in primo luogo del diabete,garantirà una buona vita sessuale,assieme ala convivenza che ridurrà i pericoli legati all'ansia da prestazione propria dei rapporti programmati.Si limiti a seguire i consigli periodici dello specialista di riferimento.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Dottore quindi crede che possa stare tranquillo sull'ipotesi di una neuropatia che causi la d.e. e l'assenza di erezioni mattutine?Grazie mille per la pronta risposta e per l'importante lavoro di consulenza online
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non esiste una necessaria correlazione tra il sintomo erezioni spontanee e la malattia neuropatia.Cordialità