Miodesopsie esercito

Salve sono miope e per questo soffro di miodesopsie. C'è un modo per toglierle senza operazione?
Il mio problema è lieve infatti le vedo solo di giorno se ci faccio caso in casa non le vedo, ma vorrei sapere se le miodesopsie sono causa di esclusone nell esercito.
Gtazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
SUE DOMANDE

1) sono miope e per questo soffro di miodesopsie. C’è un modo per toglierle senza operazione?

Risposta
VITREOLISI ND YAG LASER

2)Il mio problema è lieve infatti le vedo solo di giorno se ci faccio caso in casa non le vedo, ma vorrei sapere se le miodesopsie sono causa di esclusone nell esercito.

Risposta
ASSOLUTAMENTE LEI E’ IDONEO
LE MIODESOPSIE NON SONO CAUSA DI ESCLUSIONE DELL’IDONEITA’ ALL’ARRUOLAMENTO
IN TUTTE LE FORZE ARMATE

parola di
Brig generale medico (ris)

in bocca al lupo

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
Grazie mille dottore