Intorpidimento

Salve....circa un mese fa mi è successo che un giorno sentivo la gamba destra come intorpidita soprattutto alla parte superiore del piede dopo qualche ora ho cominciato a sentire le labbra strane era la sensazione come di aver mangiato qualcosa di molto salato quindi intorpidite anche le labbra....io pensavo che le due cose non c'entrasseri
O niente una con l altra....nel giro di due giorni tutto sparito. ...adesso da quattro giorni si sono ripresentati i sintomi...labbra addormente gamba come intorpidita e da qualche ora pure la mano destra la sento strana...sento dei pizzichi alla mano e calore.....sono molto preoccupata perché su internet tutto mi porta alla sclerosi m. ....voi cosa ne pensate? ??? Cosa può essere?? Devo allarmarmi???
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Deve richiedere una visita da parte dello specialista neurologo.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Purtroppo io vivo in Sicilia ma sono a parma per lavoro io qui non ho un medico. ...e non so a chi rivolgermi...stamattina sento pure l arcata dentaria superiore lato destro un po strano. ...ma ke mi succede????