Lunghezza pene 13 anni?

Salve a tutti ho 13 anni e ne compierò 14 alla fine dell'anno. In questi giorni ho questo pensiero e mi fa stare male e se ne parlo con i miei genitori mi vergogno. E' da febbraio marzo che penso che sia cambiato qualcosa e quindi penso di essere entrato nella pubertà.. ho qualche pelo vicino al pube e i testicoli sono diventati più grossi. Tuttavia mi fa star male il fatto che il mio pene misuri 7 cm in erezione e meno quando è a riposo. Mi fa star male perché tutti i miei compagni di classe sono sviluppati e quando per esempio si andava in palestra a scuola si vedeva il loro organo sessuale anche con le mutande addosso si nota quindi, io nulla... ho paura che mi resti così per sempre o che abbia malattie o cose strane... aiutatemi per favore grazie!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile giovane lettore,

via ogni inutile vergogna.

Di questo problema bisogna parlarne con i propri genitori, se presenti, e poi sempre con loro consultare in diretta prima il proprio medico di famiglia ed infine, se indicato, anche un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/