Utente 388XXX
Buongiorno, sono ormai 6 giorni che il mio testicolo dx e' gonfio e presenta su un polo una massa di medie dimensioni molto tangibile e che al tatto provoca un po' di dolore. Invece il testicolo dx al tatto sembra non provocarmi nessun dolore ed e' posizionato piu' in alto rispetto all'altro testicolo sx. Durante quesiti giorni ho avuto un alternanza di dolore/non dolore e solo oggi mi son rivolto ad un dottore del policlinico di Jeffreys bay (sono in vacanza in sudafrica) che dopo una leggera palpatina (senza chiedermi sintomi e altre cose) mi ha prescritto un antidolorifico, Adco-amoclav bd e Metazol.

Quando ero in Italia circa un mese fa ho avuto leggeri dolori durante la minzione per due settimane e ho avuto un po' di rapporti non protetti... puo' essere un infezione tipo clamidia o qualcosaltro di correlato???

Grazie per l'attenzione, Cordiali saluti.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile lettore,

tutto può essere e sicuramente un problema infiammatorio la sospettato pure il medioc sudafricano da lei interpellato, segua le sue indicazioni.

Comunque, in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.