Un normale rapporto sessuale

Salve, sono un ragazzo di 18 anni che ha notato di recente un problema. Poco tempo fa ho svolto i primi preliminari con la mia ragazza e ho notato che sono riuscito ad avere una erezione completa solo dopo una masturbazione da parte sua. Anche quando visiono del materiale pornografico o bacio una ragazza , ho sempre notato un indurimento del pene che però non è necessario a causare una erezione completa. Da premettere che la conformazione del mio pene tende verso il basso, però questa, a mio parere, anomalia mi fa pensare che non riuscirò ad avere un normale rapporto sessuale e di soffrire di impotenza.
Saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Gentile lettore,

non drammatizzi inutilmente il suo problema sessuale.

Come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovanissima" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze , per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Sostiene che potrebbe essere un non-problema o, per meglio dire, un problema di testa? Sono di natura molto ansioso, tanto da avere nominato l'impotenza pur senza mai avere avuto un rapporto sessuale. Per quanto riguarda la visita ne feci una da adolescente a seguito di un problema al frenulo , ma poi nessun motivo ha spinto i miei genitori o il mio medico a richiederne una altra . A esporre il problema me ne vergogno, ma mi sembra l'unico modo dato che non sono economicamente auto-sufficiente
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Bene, vedo che ha compreso per bene la questione e come deve essere risolta.

Ci faccia sapere.