Lingua in mezzo che si apre

Salve dottori volevo chiedervi un consulto,cerco di farla in breve e spiegarmi il più possibile..
Soffro di refluss gastrici da tre anni oramai sempre tre anni sono stata operata al palato,da quel intervento la mia lingua ha avuto un solco in mezzo ed è bianca gialla e nel mezzo marroni x ora nn c era nessun problema nn mi creava fastidio ,arrivò subito al dunque ieri sera il marrone che che c era in mezzo la lingua si è staccato da solo come se fosse una spugna io ero contentissima apparte il male che avevo nn sentivo più la puzza in bocca ,sta mattina mi sono svegliata e mi sono ritrovata con i filamenti sempre in mezzo alla lingua ,che cercavano di riattacarsi ..VI scrivo a voi xche nn so'piu cosa fare sono andata in pronto soccorsi sta mattina e niente mi dicono di andare da un Ottorino ma ci sono stata un anno fa'.Sono stata da chi mi ha operata e ha detti che nn dipende assolutamente,dal operazione che ho fatto xke l ho fatta al palato e nn sulla lingua,SN andata dal mio medici di base e mi ha dato un sacco di pastiglie che hanno fatto solo peggio :( datemi qualche consiglio su dove possa dirigenti sono di Padova e qui ho il meglio del meglio ma forse mi mandano dalle persone spagliate,spiega temi voi ...grazie infinite
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Lo specialista di riferimento é lo Stomatologo. Lo interpelli.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore è l unica persona,dove nn sono ancora andata
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Molto bene. Può essere la soluzione.

[#4]
dopo
Utente
Speeiamo