Erezione eccessiva

Buongiorno.
Da parecchio tempo ho notato un problema che sempre più mi sta dando problemi. Come da titolo,quando ho un erezione,il pene tende a assumere un angolo(con l'addome) eccessivamente basso, il pene appare,infatti,quasi parallelo con l'addome. Avendo anche un problema di curvatura allo stesso,verso l'alto,in massima erezione è impossibile avere qualunque rapporto sessuale. Devo perciò attendere che l'erezione diminuisca per poter sperare di averne uno,cosa non sempre facile. Cosa mi consigliate di fare? È un problema comune? Grazie mille del vostro aiuto.
Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
detto che il suo è problema assai raro e poco noto o per nulla noto in andrologia, penso si debba far vedere da esperto collega con foto di pene eretto per valutare una qualche forma di chirurgia che però possa essere reversibile: es. sezione del legamento sospensore del pene.
[#2]
dopo
Utente
Farò come mi ha consigliato,grazie mille del suo aiuto.
Cordiali Saluti.