coliche e dolore al tatto

salve...le scrivo per un informazione,io soffro di colon irritabile e stitichezza infatti ho ripreso la cura con il laevolac,ma la mia domanda è un'altra oggi a tavola ho mangiato pesce,ho assaggiato 2 gamberetti piccoli però poi non l ho più toccato perché faceva puzza d'ammoniaca,la mangiato pure mia sorella piccola...quello che vorrei chiedere c'è qualche rischio ad averlo mangiato?c'è il rischio di prendere la malattia che provoca il pesce?io ho solo coliche che vanno e vengono ogni tantoma come ho detto soffro di colon irritabile infatti mi fa male anche al tatto...mentre mia sorella non ha nessun problema...posso stare tranquilla?aspettando una sua risposta,la ringrazio e la saluto
[#1]
Dr. Carmelo Favara Gastroenterologo 866 30 2
Se il pesce era cotto stia serena, beva molta acqua, se compàiono sintomi che non ha mai avuto si rivolga ad um medico

Dr. Carmelo Favara
www.gastroenterologi.altervista.org