Utente 371XXX
Buongiorno volevo sapere se fosse possibile che per una cura con ofloxacina 750 mg per dieci giorni finita il 24 di luglio, ad oggi lo sperma che fuoriesce e di colore trasparente e molto appiccicoso, volevo gentilmente sapere se potesse essere dovuto alla cura antibiotica.
Grazie mille
Marco

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini
52% attività
20% attualità
20% socialità
PADOVA (PD)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
Caro signore,
nessuna attinenza. L' aspetto dello sperma dipende da idratazione, astinenza, alimentazione. Utile sempre spermiogramma per dirimere dubbi e paure.
[#2] dopo  
Utente 371XXX

Iscritto dal 2015
Grazie della risposta in effetti in circa tre settimane ho eiaculato solamente 2 volte propio perché su suggerimento del medico dovevo aspettare 1 mese dalla fine del trattamento per avere rapporti e sto anche assumendo argifast bustine.
Mi devo preoccupare in qualche modo.
Dovrò ripetere lo spermiogramma tra un mese
Grazie ancora
[#3] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini
52% attività
20% attualità
20% socialità
PADOVA (PD)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
vediamo spermiogramma.