Antibiotico e sperma trasparente

Buongiorno volevo sapere se fosse possibile che per una cura con ofloxacina 750 mg per dieci giorni finita il 24 di luglio, ad oggi lo sperma che fuoriesce e di colore trasparente e molto appiccicoso, volevo gentilmente sapere se potesse essere dovuto alla cura antibiotica.
Grazie mille
Marco
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
nessuna attinenza. L' aspetto dello sperma dipende da idratazione, astinenza, alimentazione. Utile sempre spermiogramma per dirimere dubbi e paure.
[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta in effetti in circa tre settimane ho eiaculato solamente 2 volte propio perché su suggerimento del medico dovevo aspettare 1 mese dalla fine del trattamento per avere rapporti e sto anche assumendo argifast bustine.
Mi devo preoccupare in qualche modo.
Dovrò ripetere lo spermiogramma tra un mese
Grazie ancora
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
vediamo spermiogramma.