Staphylococcus haemolyticus

Salve gentili dottori un mese fa ho avuto un ingrossamento della prostata cosi mi sono rivolto ad un urologo il quale mi ha assegnato degli esami, spermiocoltura e tampone uretrale dal primo degli esami sono risultato positivo al staphylococcus haemolyticus invece aspetto ancora risposta per il tampone uretrale.. La prostata si é sgonfiata da una decina di giorni, da due giorni avverto dolore al altezza del fegato che va e viene e come se non bastasse mi si è ingrossato un linfonodo della ascella sinistra il quale mi provoca dolore e fastidio continuo ad avere bruciori anche non andando in bagno... L urologo che mi ha seguito è in ferie, devo allarmarmi è qualcosa che porta grosse complicazioni?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

se emersa la presenza di uno "Staphylococcus haemolyticus", in attesa di una valutazione con il suo urologo di fiducia, bisogna ora sentire in diretta il suo medico di famiglia che, in base anche all'antibiogramma sicuramente allegato, le saprà indicare la corretta terapia da seguire e quindi risolvere eventualmente in modo acuto il suo attuale clinico.

Al ritorno del suo urologo di riferimento poi la situazione dovrà essere presa in considerazione per tutti i suoi aspetti uro-andrologici specifici e particolari.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/