Chirurgia della cataratta a femtosecondi. Canaloplastica

Sono in cura da anni per un glaucoma pigmentario, da qualche tempo, a causa dei colliri (tra cui un cortisonico) mi si è formata la cataratta all'OS.
Dovendo programmare sia l'intervento di cataratta sia di canaloplastica, volevo cortesemente avere i contatti di qualche struttura pubblica di Milano o Lombardia che operano la cataratta con la tecnica laser a femtosecondi e abbiano un buona esperienza per un intervento di canaloplastica.
Grazie Vincenzo
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
CAMO CENTRO AMBROSIANO OFTALMICO
Piazza Repubblica n.21 Milano 02 6361191

LIFE CLINIC viale Enrico Forlanini 21 Milano

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Dott. Marino la ringrazio per la sua gentile risposta.
Potrebbe dirmi se queste due cliniche operano in convenzione con il SSN ?
Ha notizie se eseguono con buona esperienza anche interventi di canaloplastica?
Grazie
Vincenzo
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
La cataratta con femtosecondi non e' ancora presente negli ospedali pubblici
Le ho indicato le strutture che hanno maggiore esperienza in europa per entrambe le tecniche