Anello di kayser fleicher?

Buongiorno, premettendo che andremo da chi di dovere, anche se ancora non so dove anzi chiedo consigli, e consapevole che si tratta di una foto e invece serve la lampada a fessura, contando che la persona ha gli occhi azzurro chiaro, vorrei chiedere se questo occhio, visto a occhio nudo, presenta l'anello di kayser fleicher. Si tratta di una persona con ceruloplasmina nel sangue <20 (16) cupremia sotto il range e sintomi neurologici. Grazie mille.

Spero che il link funzioni
http://it.tinypic.com/r/2aonsz/8
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
buongiorno signorina
L’anello di Kayser-Fleischer una opacita’ corneale colorata circolare e’ un deposito di rame nel tessuto corneale.
I medici tedeschi Bernhard Kayser e Bruno Fleischer per primi descrissero questa immagine e per questo prende il loro nome.

L’immagine dell ’occhio che Lei ci ha inviato e’ molto nitida ma non ci consente
di studiare lo stroma corneale e la cornea
per quello ci vuole un biomicroscopio o lampada a fessura (slit lamp)

buona giornata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Intanto la ringrazio per la risposta, immaginavo servisse la visita, era solo una mia curiosità per vedere se poteva essere visibile già cosi.
Mi permetto di chiederle se conosce e mi può dire qualche nome di specialisti della mia zona (emilia romagna) a cui sottoporre la persona. Sto impazzendo per cercare qualcuno, tutti gli oculisti mi dicono che non eseguono questo esame...!
grazie ancora...
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Ma qualsiasi oculista studia la cornea con la lampada a fessura
[#4]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Certo, è solo che se chiedo specificatamente un esame per gli anelli di Kayser mi dicono che non lo fanno...quindi potrei essere io a specificare meglio, mi sta dicendo, giusto? Pensavo servisse un "allenamento speciale", meglio cosi! :)
Grazie mille e buona giornata
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
L’anello di Kayser-Fleischer una opacita’ corneale colorata
SI VEDE BENISSINO ALLA LAMPADA A FESSURA