Herpes genitale e contagio

Salve,
Sono un ragazzo di anni e questa mattina stavo per avere un rapporto sessuale con una ragazza affetta da herpes genitale.
Non c'è stata alcuna penetrazione.
la mia domanda è questa, posso aver preso il virus avendola masturbata e poi toccando il mio pene, e avendola baciata?
grazie mille per l'attenzione, abbiate una buona giornata.

PS Dopo un ora ho iniziato ad accusare del bruciore sul pene.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
Un' ora di incubazione è troppo breve!
Se non ha avuto manifestazioni fino ad oggi, non le avrà più.
E' anche probabile che abbia anticorpi contro HSV 1 o 2 o entrambi.
Arrivederci