Problemi con il cibo

Buongiorno é da un mese circa che ho lo stimolo della fame,ma dopo due bocconi non riesco più a inghiottire nulla. Sono molto preoccupata e non so di cosa si tratti,ho pensato che sia un fattore ansioso,ma io mi sento apposto con me stessa,non ho mai avuto problemi con il cibo fin ora. Dunque vorrei sapere come mai mi capita ciò?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Possibile che si tratto di un disturbo d'ansia,ma certamente una visita medica diretta è indicata.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Grazie.