Mycoplasma hominis ureaplasma urealyticum

Cari Dottori,

in previsione di un isterosalpingografia mia moglie ha effettuato un tampone il quale ha dato la positività al mycoplasma hominis ureaplasma urealyticum.

Il ns medico ci ha prescritto ad entrambi il BASSADO 2 cp il 1° giorno e poi continuare con 1 cp/dì per 8 giorni.

Visto che stiamo provando da circa 2 anni di avere un bimbo, questi batteri possono causare infertilità?

Possono causare danni alle tube o infezioni ?

Nel mio caso, può essere la causa di una dermatite ?

Grazie anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
.............Visto che stiamo provando da circa 2 anni di avere un bimbo, questi batteri possono causare infertilità?

R: possono causare danni alle saligni e di conseguenza chiusura

.....Nel mio caso, può essere la causa di una dermatite ?
può postare la domanda in sezione di dermatologia opp. in Andrologia

cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno