frattura meta-epifisario ds radio e distacco parcellare del processo stiloideo dell'ulna sx

Salve,
chiedo consulenza (per una signora di 67 con osteoporosi e problemi di salute relativi a interventi di tumore al seno e asportazione utero, e successiva cura con femara tutt'ora in corso... ) pet una frattura come riportato in oggetto, e ingessatura presso un pronto soccorso...
La signora ha fortissimi dolori dopo tale ingessatura, e nulla serve tachipirina da 1000. Ingessata oggi, cosa devo fare? ci sono metodi per il dolore, e soprattutto ci sono altri sistemi per la cura?
Grazie per la gentile attenzione, attendo uan riposta prima possibile.

Laura
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le consiglio di ripostare in area ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com