Un bambino volevo sapere se cè qualche accortezza che devo avere se avevate

salve sono una ragazza di 21 anni, tra pochi mesi mi sposo e con mio marito abbiamo deciso di inziare a provare seriamente ad evere un bambino volevo sapere se cè qualche accortezza che devo avere se avevate da darmi qualche consiglio per aiutarmi in qualche modo aspetto vostra risposta ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Consiglio di iniziare l'assunzione dell'acido folico alla dose di 400 gamma al dì per la prevenzione della spina bifida fetale.
Inoltre controllare la immunità nei confronti del Toxoplasma, , della rosolia ed escludere di essere portratrice sana di anemia mediterranea o thalassemia.
Il gruppo sanguigno é anche importante.
Salutoni

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI