Eliminazione voglia

Salve,
Ho 21 anni e da una decina di anni circa mi è nata (e sviluppata) una voglia all'altezza del pettorale destro dalle dimensioni scomode. Vorrei sapere, se possibile, se ad oggi vi siano tecniche o procedure che portino alla eliminazione di questa voglia.
Sarei curioso di sapere se tali operazioni, qualora esistessero, sarebbero tenute anche da ospedali pubblici e non solo cliniche private.
Il nevo è delle dimensioni di circa 10 centimetri, non in rilievo sulla pelle e di colore marrone.
Grazie per la disponibilità
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Gent.le pz
Previo ovviamente visita, per ricavare la obiettivita, ', sancirne la natura , e naturalnente la benignita',esiste probabilmente la possibilità di trattarlo .Magari con i moderni laser, es un buon Ndyag qs o altri, con buoni risultati.
La possibilità che una struttura pubblica eroghi queste prestazioni di natura estetica, utilizzando questi laser , é assai labile. Direi la stessa possibilità che la SPAL calcio di Ferrara vinca lo scudetto nei prossimi 10 anni.:-)
Temo che sarà più probabile che si rivolga al settore privato.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)