post-operazione

Salve buon pomeriggio... A mío marito lo hanno operato da 3settimane Nel polso sinistro del scafoide e del semilunare inserendo due chiodi il problema e che adesso gli FA male o meglio senté come se gli bruciasse la zona del dito índice... Senté tiraré la parte sopra della mano e che la tiene un carne aperta
Che puo essere dovremmo preoccuparci???
[#1]
Dr. Diego Esposito Ortopedico, Chirurgo della mano 101 4
gentile utente le consiglio di stare serena , suo marito ha subito un intervento a carico di due segmenti molto delicati e funzionalmente molto importanti per il polso , a tre settimane dall'intervento l'edema ed il dolore sono previsti e prevedibili , la fase post operatoria per le fratture carpali puo' essere lunga e laboriosa ...

Dr. DIEGO ESPOSITO
specialista in ORTOPEDIA E TRAUMATOLOGIA
CHIRURGIA ARTROSCOPICA SPALLA E GINOCCHIO
CHIRURGIA DELLA MANO

[#2]
dopo
Utente
salve la operazione che gli hanno fatto e stata definita FRACASSO... lo unico che ha provocato e fargli venire l'artrosi ... e dora sottomettersi a un altra operazione....