23 anni e da molto tempo sto riscontrando problemi ad ottenere o mantenere un'erezione

Salve sono un ragazzo di 23 anni e da molto tempo sto riscontrando problemi ad ottenere o mantenere un'erezione. In passato ho fatto degli esami ormonali ed tutto era nella norma. Ho un ripiegamento del pene verso il basso, puo` causare questo il problema?.

qui c'e' una foto: https://www.dropbox.com/s/i5elx1w61y8blne/cg2gPDM.jpeg?dl=0
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che,a questo punto,un approfondimento diagnostico che includa anche la valutazione del comparto vascolare arterioso che induce e sostiene la erezione,sia ineludibile,anche per mirare una strategia terapeutica che possa contribuire a risolvere il quadro clinico in maniera positiva e definitiva.Fuma?Beve alcolici e/o superalcolici?Fuma spinelli?La deviazione dell'asse peniena non incide
sul determinismo del sintomo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it