Il volo avrebbe durata

Salve, scrivo per chiedere se mia madre, anni 80( vedi storia clinica) può prendere l'aereo, il volo avrebbe durata di quasi 1 ora, tratto Lamezia(CZ)-Pisa.
Dall'ultima volta che ho scritto, un anno fa, ci sono stati cambiamenti, ma anche miglioramenti.Dai 42 kg a cui era arrivata, oggi pesa 58 kg.
In questo mese ha ripetuto l'ecografia all'esofago, che mostra una situazione analoga, ristretto al 3 inferiore, ha fatto ecocardiogramma e analisi entrambi nella norma. Glicemia ha valori compresi tra 75/90 e pressione sanguigna tra 90 e 130/140, anche se quando la misura si agita tanto, quindi non si può definire con esatezza.
Attendo vostre risposte
Come sempre esaurienti
Grazie mille
Franca
[#1]
Dr. Francesco Badagliacca Geriatra, Oncologo 7 1
Gentile signora,
i dati che mi fornisce non evideziano condizioni particolari tali da controindicare un viaggio con un aereo di linea; certamente non dovrebbe avere problematiche polmonari che al massimo potrebbero richiedere una maggior attenzione. Ma allo stato attuale per quello che mi scrive non evincono controindicazioni di sorta.
distinti saluti

dott. Francesco Badagliacca