Utente 388XXX
Ciao a tutti, ho 15 anni e ho i seguenti problemi
Il mio pene tende verso destra cominciando da 5 cm di distanza dal pube e la parte sinistra del glande, quando il pene è in erezione, arriva a essere al massimo 1-0,5 di distanza dalla parete delle base destra se si tracciasse la perpendicolare al pube passando sulla parete destra del mio pene
La curvatura non è molta, sui 15-20 gradi di ampiezza e ho un pene di 15-16 cm in piena erezione
Poi in piena erezione il prepuzio scende al massimo di 0,5-1 cm sotto il glande, non di più. Durante l'erezione è sempre sotto il glande perciò non ho problemi di fimosi
Le domande sono queste:
1) se facessi l'intervento per Aggiustare la curvatura, avrei problemi di disfunzione erettile e/o altri problemi o rimarrebbero così come sono le mie funzionalità? E nel caso quanto costa l'intervento? Per quanto tempo rimarrò senza poter usare il mio pene?
2) per il filetto, c'è la possibilità di rimuoverlo completamente? O è meglio fare l'intervento che me lo sposta direttamente più in basso? E quanto verrebbe a costare questo intervento? E quanto tempo dovrei restare senza poter usare il mio pene per scopi sessuali/auto eccitativi?
3)il colore del mio sperma è bianco ma non completamente, si vedono delle zone trasparenti a volte, ma la parte bianca è maggiore. È normale o devo preoccuparmi?
Grazie in anticipo per le risposte

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile lettore,

al suo primissimo quesito le si può rispondere con un preciso no

Detto questo poi, come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "problemi-malesseri" complessi e non sicurezze andrologiche, per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Ancora sul pene curvo, se desidera avere più informazioni dettagliate, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

http://www.medicitalia.it/minforma/urologia/227-pene-curvo-valuta-fa.html

Un cordiale saluto.