Ansiolitico e analisi

Salve dottori vorrei un chiarimento riguardo lo xanax. Ogni tanto quando ho un attacco di panico forte assumo xanax (non a rilascio prolungato). Ne assumo circa 25 gocce. Se dovessi fare le analisi risulta che ne faccio utilizzo? E nelle urine quanto rimane? Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Perchè anche se ho 23 anni i miei genitori sono contrari all'utilizzo degli ansiolitici perchè pensano che creino dipendenza. E mio padre mi porta a fare le analisi e volevo questo chiarimento. Grazie
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Lei ha ricevuto una prescrizione di ansiolitici da un medico?
Suo padre può essere contrario quanto vuole ma non può costringerla a sottoporsi a controlli clinici contro la sua volontà.

Se ha ricevuto una prescrizione segua le indicazioni ed informi il suo medico del problema.
[#4]
dopo
Utente
Ok dottore grazie.