Utente 388XXX
Salve gentilissimi,
sono una ragazza di 23 anni e ho smagliature sui fianchi e nell'interno coscia dall'età di 14 anni. Sono molto sottili e bianche perlacee e si notano piu che altro per il fitto reticolato che per la dimensione, tutte di vecchia data. Sono consapevole che si tratti a tutti gli effetti di cicatrici e che non spariscano per miracolo con creme o applicazioni superficiali di prodotti. Pertanto sto prendendo in considerazione il microneedling. Premettendo che non cerco la perfezione ma semplicemente un miglioramento, visti i costi ritenete sia un trattamento valido? È possibile che non dia risultati su smagliature tanto vecchie? una ulteriore domanda, sul web si leggono molti post di gente che pratica il microneedling a casa con l'ormai famoso dermaroller. Sconsigliate il trattamento in casa (oltre che per la professionalità e l'ambiente) perche potrebbe essere dannoso e creare effetti indesiderati?
Inoltre mi è stato accennato al trattamento anche per la rimozione dei capillari visibili sulle gambe. è stato solo un modo per convincermi a spendere ulteriori soldi o è una tecnica effettivamente funzionante?
ringrazio cordialmente per l'attenzione
[#1] dopo  
Dr. Silvia Suetti
36% attività
8% attualità
16% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 60
Iscritto dal 2010
Prenota una visita specialistica
Gentilissima, utilizzare il dermaroller o microneedling domiciliare e come effettuare un laser O un intervento chirurgico a casa propria!
Deve immaginare che ogni trattamento di questo genere può essere effettuato solo da personale medico specialistico.
Diversi e molteplici sono ad oggi i trattamenti possibili per ovviare ai reliquati posta e alle imperfezioni cutanee i quali comprendono anche terapie laser frazionato.
Per ulteriori informazioni può leggere nel sito www.acne.roma.it