Menisco discoide

sono stata operata 8 mesi fa perché ho un problema al ginocchio, ho il menisco discoide per fortuna non hanno tolto tutto il menisco ma ne è rimasto un piccolo pezzo, il dolore dopo l'intervento è durato per 3/4 mesi.. poi si è calmato, è da più di una settimana che mi è ritornato il male, non riesco a camminare, quando mi alzo in piedi sento un dolore atroce e pure quando scendo le scale, in più non riesco a piegare totalmente il ginocchio, è come se si bloccasse.. ho già provato a mettere ghiaccio ma nulla, ho messo anche varie creme e niente.. cosa devo fare?
[#1]
Dr. Paolo Trentani Ortopedico 7
Salve, sarebbe l'ideale poter visitare il suo ginocchio per valutare il corretto iter terapeutico Visto che possono esservi cause diverse che possono dare sintomi similari. Inoltre varrebbe la pena eseguire una nuova rmn Per appuntamenti mi può contattare sulla mia mail privata trentani71@gmail.com, oppure può trovare tutte le info sul sito www.patologieortopediche.net
Saluti

Dr. Paolo Trentani