Fibronogeno

Salve dottore,
Per problemi intestinali mi è stato consigliato di fare gli esami del sangue e tra i tanti, quello che mi salta all'occhio è il fibrinogeno Clauss 137 su un range di 170/410.
Premetto che un anno fa per un mal di testa ricorrente feci gli stessi esami, fibrinogeno 168 su un range di 170/410.
Che ne dite?
Ringrazio
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
E' evidente la presenza di una lieve ipofibrinogenemia meritevole di approfondimento clinico-strumentale. Come primo passo farei il dosaggio dei D-Dimeri e di conseguenza farei una Visita presso centro di emostasi e trombosi.
Mi facia sapere.
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore, grazie per la risposta.
Proprio oggi ho effettuato una visita ematologica con il primario della mia città.
Sostiene che non sia niente di preoccupante, il ranger non è abbastanza basso per essere allarmante e potrebbe essere una disfunzione che non da problemi, ereditaria anche perché non ho memoria di forti sanguina menti anche dopo estrazioni dentali. Ma comunque mi ha commissionato degli esami di approfondimento che effettuerò tra due settimane.
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Bene.
SAluti