Aiuto

ho bisongo urgentemente di un consiglio, sono ormai 6 mesi che accuso dolori vaginali durante i rapporti sessuali alla parte iniziale dell'utero, e ho delle perdite viscose e maleodoranti.ho fatto una visita ginecologica, mi hanno somministrato diversi ovuli e varie cure e facendo il tampone non è risultato nessun batterio tranne lo streptococco per il quale mi sono curata. ora non so più cosa fare.
[#1]
Pediatra, Neonatologo, Dietologo, Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2005 al 2011
Pediatra, Neonatologo, Dietologo, Perfezionato in medicine non convenzionali
Lo Streptococco é un "brutto germe" perché difficile da eradicare. Non é sufficente fare un ciclo di terapia ma al termine di questa é necessario ripetere un tampone ed assicurarsi dell'avvenuta guarigione. Mi chiedo però se effettivamente si tratti "solo" di uno streptococco! Da come descrive le perdite ed il dolore mi fa pensare ad una Candidosi o ad una Gardenella che richiedono un'altro tipo di terapia. Le consiglio quindi di fare un Pap test e, semmai successivamente, un'isteroscopia diagnostica.
Cordiali Saluti
Dssa Rastrelli