Paroxetina e cialis

salve,
assumendo paroxetina 2 ml e lendormin 0,25 prima di dormire, ho avuto un sensibile calo della libido e ritardo dell'eiaculazione; per questo motivo vorrei prendere al bisogno, cialis o levitra o comunque qualcosa di simile. potrei prendere questi farmaci, quale nello specifico con relativa posologia ed accorgimenti potrei assumere?
controindicazioni?
grazie!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non sono segnalati problemi farmacologici nell'assunzione contemporanea di questi farmaci ma sull'indicazione di seguire una tale strategia terapeutica, quale farmaco preferire, posologia e quant'altro solo il suo andrologo di fiducia, dopo una attenta e diretta valutazione clinica, potrà essere più preciso e più chiaro.

Detto questo poi, le ricordo comunque che, per "un sensibile calo della libido e un ritardo dell'eiaculazione", non sono questi i farmaci che di solito vengono indicati.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2016
Ex utente
Grazie dottor Beretta; mi sono espresso male...intendevo dire deficit erettile che prima dell'assunzione della paroxetina non avevo. capisco che serva una valutazione diretta ed è chiaro che lei non possa dare o fare prescrizioni via web, solo che a me interesserebbe solo evitare delle interazioni farmacologiche
io pensavo al cialis ma "al bisogno" , quindi andrebbe bene il 10 mg? La ringrazio e le auguro un buon ferragosto.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Le ripeto che sull'indicazione da seguire e quale farmaco preferire, posologia e quant'altro solo il suo andrologo di fiducia, dopo una attenta e diretta valutazione clinica, potrà essere più preciso e più chiaro.