Bisogno di urinare piu' frequente

Salve Dottore, in passato potevo anche stare ore senza andare in bagno a far pipi' (specialmente quando fuori casa), ma negli ultimi tempi (forse anni) non e' piu' cosi'. Molto piu' spesso devo avere il bagno a portata di mano, anche non bevendo moltissima acqua il bisogno di urinare e' piu' frequente. E' un problema legato all'eta'? Va indagato?

grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Gli anni passano purtroppo per tutti, anche per l'apparato uro-genitale. Senza eccessive preoccupazioni, ė opportuno che con l'avvicinarsi di questa faridica "età di mezzo" lei si sottoponga alla,visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it